La Bestauto è nata nel 1987 dalla passione di quattro amici per le sportivissime d’epoca

La Bestauto da oltre 25 anni è sulla breccia.

Situata nel cuore della Motor Valley (Maranello, Modena, Bologna…), è nata nel 1987 dalla passione di quattro amici, tutti accomunati da una sfrenata passione per le auto e in particolar modo per le sportivissime d’epoca.

La Bestauto: un nome veramente “importante”,  che riflette alla perfezione le caratteristiche di questo particolarissimo autosalone. Che si è saputo imporre nel tempo sullo scenario nazionale ed internazionale per le prestigiose supercars degli anni 50 e 60.

Presso la sede di La Bestauto sono sempre disponibili e mostrarvi alcuni rarissimi esemplari , per passare a vari modelli di supercars e “veterane” dai nomi altisonanti, quali: Ferrari, Maserati, Porsche, Lamborghini, Alfa Romeo, Lancia e persino pezzi unici.

Gloriose case automobilistiche, che contribuiscono ogni giorno alla crescita di un marchio, ormai tra i leaders del settore. Infatti, per la serietà e la competenza acquisite, la Bestauto è già oggi tappa d’obbligo per qualsiasi appassionato o collezionista, che abbia voglia di sbizzarrirsi nella scelta : e per cui possono mettere a disposizione un parco auto, davvero di notevoli dimensioni !